Iscrizioni  |  Modifica dati  |  Segnala Evento     Domande Frequenti  |  Pubblicità  |  Chi siamo  |  Contatti
   Home -> Eventi -> Concorsi

NewsLetter
newsletter Inserisci la tua email per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sui contenuti di BandaMusicale.it

Concorsi

25 FESTIVAL INTERNAZIONALE BANDE MUSICALI VALLE D'ITRIA
14/07/2023
Cisternino (BR)

25 FESTIVAL INTERNAZIONALE BANDE MUSICALI VALLE D'ITRIA
CISTERNINO 14 - 16 LUGLIO 2023

Giunto alla sua 25 edizione, il Festival Internazionale per bande musicali Valle d'Itria, si tiene tutti gli anni a luglio.
     Fin dalla sua fondazione, il Festival ha ospitato nell'incantevole cornice di Cisternino e della Valle d'Itria in Puglia, bande musicali provenienti da Germania, Francia, Svizzera, Italia, Olanda, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Bulgaria, Israele, Palestina, Stati Uniti, Grecia, Tunisia, Malta, Russia, Spagna e Ucraina.
     Il Festival, nel corso degli anni, e' diventato un appuntamento unico per le bande musicali in Europa attraverso una fitta rete di collaborazione con i piu' importanti festival europei per bande musicali.
     A pochi passi dal mare e dalle maggiori attrazioni turistiche della Puglia e della Basilicata, il festival si propone di promuovere lo scambio culturale e, contemporaneamente, far conoscere le bellezze artistiche, gastronomiche e paesaggistiche della Valle d'Itria e della Puglia attraverso dei veri e propri tour organizzati.
     L'ente promotore ed organizzatore dell'evento e' fin dalla sua fondazione l'Associazione Musicale Citta' di Cisternino, titolare dell'Orchestra di Fiati Vitino Zizzi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Cisternino.

Per informazioni :
Tel.: