O.M.T. srl

17/09/2017, ore 09:30
Castelbellino (AN)

Programma:
La Banda Musicale Cittadina di Castelbellino, in occasione dei festeggiamenti dei suoi 130 anni dalla Fondazione, organizza un Raduno Bande nei giorni 16 e 17 Settembre 2017.
La manifestazione è aperta a tutti i gruppi bandistici e non è competitiva, ma ha l’intento di festeggiare una lunga storia fatta di tradizioni, valori e tanta passione per la musica, che oggi vogliamo condividere con altre realtà bandistiche in un momento musicale di cultura e di amicizia.
Il Raduno prevede la partecipazione di un numero massimo di 8 Bande provenienti da tutta Italia, di cui 2 Junior Band che si esibiranno nella giornata di sabato 16 settembre, mentre la giornata di domenica 17 settembre sarà dedicata ai gruppi bandistici.
Il termine delle iscrizioni sarà il 15 Luglio oppure al raggiungimento del numero di bande previste. L’iscrizione è gratuita e a tutti i musicisti sarà offerta la cena o il pranzo, nel giorno di esibizione. Il programma dettagliato della manifestazione sarà inviato per email alle bande interessate.
L’evento sarà anche l’occasione per visitare Maiolati Spontini famosa per aver dato i natali al grande compositore musicale Gaspare Spontini, il cui nome è stato aggiunto alla denominazione del Comune nel 1939 in suo onore.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare:
Presidente Ester Lampis bandacastelbellino2016@gmail.com  -  329-1648447
Maestro Giuliano Gasparini gasparinigiuliano@alice.it – 335-5470227