Hal Leonard MGB

1° Concorso Bandistico
21/04/2018
Casal di Principe (NA)

Il Concorso organizzato dall'Associazione Accordi...amoci con l'Arte, in collaborazione con il Comitato Don Diana ed il Comune di Casal di Principe (Ce)  si svolgerà nei giorni 21 e 22 Aprile 2018 presso Casa Don Diana, Via Urano n° 18 a Casal di Principe.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate tramite e-mail, entro e non oltre il 24 Marzo 2018.
PARTECIPAZIONE
Il Concorso prevede la partecipazione di tutte le formazioni bandistiche amatoriali  provenienti, per problemi logistici,  dal Centro - Sud e Isole comprese : -Lazio - Campania - Puglia - Basilicata - Calabria - Abruzzo - Molise - Sicilia - Sardegna
ISCRIZIONE
Possono iscriversi tutte le formazioni musicali non professionali, senza limitazioni del numero dei musicisti che lo compongono e limiti di età.
TEMPO LIMITE DI ESECUZIONE
Il programma musicale sarà a libera scelta del Direttore nel tempo limite di 20 minuti.
FASCE DI MERITO E PUNTEGGIO
Il 1° Premio alla Banda che avrà riportato il punteggio pari o superiore a 95 / 100. Il 2° Premio alla Banda che avrà riportato il punteggio pari o superiore a 90 / 100. Il 3° Premio alla Banda che avrà riportato il punteggio pari o superiore a 85 /100. La classifica finale sarà compilata a scorrimento in base al punteggio ottenuto. Tutti i Premi e riconoscimenti, saranno consegnati durante la Premazione finale. Ai vincitori saranno assegnati premi in borse di studio o buoni per l'acquisto di strumento musicale.
PREMI
Alla Banda 1° Classificato : Borsa di studio o Buono acquisto strumento musicale o materiale bandistico  Coppa Attestato di merito. Alla Banda 2° Classificato : Borsa di studio o Buono acquisto strumento musicale o materiale bandistico   Coppa Attestato di merito. Alla Banda 3° Classificato : Borsa di studio o Buono acquisto strumento musicale o materiale bandistico Coppa Attestato di merito. A tutte le Bande partecipanti e ai Direttori, saranno consegnati un Diploma e attestato di Partecipazione, certificati utili a conferire titoli scolastici. La sera della Premiazione sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e a chiusura della Manifestazione, tutte le Bande partecipanti eseguiranno un "Concertone" di una Marcia che verrà inviata opportunamente. Concerti per tutte le bande vincitrici nelle piazze di Casal di Principe.

Tel.:

Elenco Concorsi