O.M.T. srl

Kolín - Repubblica Ceca

Programma:

56° Internazionale festival di bande Kmoch?v Kolín 2019

Questo famoso festival è un omaggio al celebre compositore della musica bandistica František Kmoch. Nell'anno 2019 ci sarà la cinquantaduesima edizione del festival tradizionale sotto il patronato della Città di Kolín che prenderà luogo dal 7 giugno al 9 giugno 2019 a Kolín, la città natale di František Kmoch, a circa 40 chilometri da Praga. La sezione delle bande di questo festival è aperta a tutti i tipi delle bande senza alcuni limiti. Orchestre con le majorettes sono cordialmente benvenute.

Il programma delle orchestre partecipanti prevede i seguenti eventi: 1 concerto all'aperto a Kolín, un concerto all'aperto a Kutnà Hora o alla città balneare Pod?brady, la partcipazione al comune concerto di tutte le bande, la partecipazione alla parata festiva attraverso la città Kolín (sabato pomeriggio), una gita a Praga con visita della città ed un un concerto all'aperto (a richiesta), La partecipazione al festival include sistemazione con metà pensione per 2-4 notti a Praga con gita a Kolín, o sistemazione a Kolín con gita a Praga, oppure una combinazione di queste, e di visite, una guida. 1 pasto gratuito. Saremo lieti a comunicare Loro i prezzi nel caso di interesse.

Più informazioni a http://www.or-fea.cz/akce/kmochuv-kolin-en.php,

La chiusura delle iscrizioni: 20 dicembre 2018